domenica 1 maggio 2011

VINILE, LIMORTACCI TUA.


La morte è una bella seccatura. È persino peggio che aprire il frigo e scoprire che quello stupido del tuo coinquilino ha bevuto tutto il succo di frutta rimasto. Ma mentre ti stai grattando, sappi che, ringraziando il cielo, la scienza ha trovato un modo per mantenere lo spirito delle persone che ami vivo per sempre, sotto forma di 33 giri.
Per il modestissimo prezzo di 4.000 euri, And Vinyly trasformerà miracolosamente le ceneri del tuo cagnolino, di una persona, o anche di eventuali parti del corpo, in un vero disco.  
E con una quota aggiuntiva, incideranno della musica sui tuoi resti terreni in vinile. 
Per quelli di voi che fossero interessati a fare un dj set con le proprie ceneri, ricordatevi che la lunghezza massima della playlist da incidere è di 24 minuti, e che quindi dovrete riuscire a scegliere solo cinque canzoni. Ecco le 5 scelte da me.

6 commenti:

  1. solo 5? non credo di potercela fare..

    RispondiElimina
  2. "Li immortacci" di Elio per dare un tocco di allegria alla morte.

    RispondiElimina
  3. diamine, sembrate più interessati alle canzoni che ai soldi che qualcunaltro sta facendo trasformando dei cadaveri in dischi di vinile ;)

    RispondiElimina
  4. In 24 minuti ci metto quattro volte il primo EP dei Black Flag o due volte Moth di Burial, in più me ne avanza qualcuno per un monologo sulle malattie veneree e la loro utilità.

    RispondiElimina
  5. Ma se invece di farci il disco vinile, non ci facciamo un bel frullato di ceneri e se lo bevono chi ci ama?!
    Questa era giusto un'altra idea, molto carina, per farci ricordare! ;D

    RispondiElimina