martedì 3 maggio 2011

DROGHE ALTERNATIVE BASTARDE

Posso smettere quando voglio. Davvero.
Gordon Ramsay: Cucine da Incubo è uno show stupido, ma così stupido che da un paio di settimane sono entrato nel tunnel e non so come uscirne. Quando accendo la tv spero di trovarlo e di lasciarmi mungere ben bene il cervello. Un bel massaggino shiatsu al cervello. Una goduria pazzesca.


Ecco, il vecchiaccio con i capelli tinti biondi nella foto, lui è Gordon. Il mio eroe.
Stando a quanto dice la sua pagina di Wikipedia, questo genio delle padelle è diventato stramega miliardario facendo quello che tua nonna ha fatto per una vita, ovvero tingersi i capelli. E cucinare.
Facile facile.
Vi spiego come funziona.
Delle vecchie vedove ricche prive di un qualsiasi briciolo di spirito imprenditoriale investono tutto in squallidi ristoranti dove nessuno ha voglia di andare a mangiare.
I ristoranti falliscono.
Le vecchiacce muoiono alcolizzate e sole.
A meno che...
In Gordon Ramsay: Cucine da Incubo, Gordon (se vi ricordate quante volte è comparso il nome Gordon da quando avete iniziato a leggere, senza tornare indietro a controllare, complimenti! Avete un'ottima memoria per roba inutile tipo questa!) scova i ristoranti, litiga con il cuoco, litiga con i camerieri, litigia con il manager, litiga con l'arredamento del locale, si tinge i capelli, litiga di nuovo con il cuoco, e alla fine salva il locale e le flaccide chiappettine delle anziane vedove aristocratiche, grazie a un paio di ricette a cui nessuno aveva mai pensato prima.
Alla faccia della Parodi.

 

Ecco, nella foto qui sopra il nostro amico Gordon è visibilmente terrorizzato da un negro.
Ad ogni modo, avete presente quell'episodio di South Park in cui il padre di Stan rimane alzato fino a tardi per guardare di nascosto programmi di cucina in tv? Peggio della dipendenza da pornografia?
Ecco. Io posso smettere quando voglio.
No, davvero...
E ora, vado su questo sito.

3 commenti:

  1. benvenuto nel grande mondo di Gordon... la seconda foto è presa da un altro suo strabiliante programma. :D Io sono talmente impallata da quest'Uomo dai capelli tinti che stavo pensando di aprire un mutuo per mangiare un piatto (solo uno) nel suo ristorante in toscana.. ma anche io smetto quando voglio :D

    RispondiElimina
  2. ahahahah! mentre leggevo il post il mio sorriso da ebete si è stampato sul viso.
    Ma dove si vede questo Gordon?
    In sky, su digitale terrestre o...

    RispondiElimina
  3. @nuvoleblu: daje. un mutuo per mangiare qualche bel piattino preparato da un cuoco appena sgridato dallo chef ramsey ci sta tutto.
    @hay b.lousiana: puoi ammirare i capelli tinti del buon gordon sia su sky che su quella cagata del digitale terrestre, canale "real time".

    RispondiElimina